Scheda articolo : 312052
Splendido stipo a muro a losanghe del XVI secolo, Umbria.
Epoca: Cinquecento
Misure H x L x P  

Stipo a muro di grandi dimensioni tutto in noce di splendida patina. Gli sportelli sono suddivisi da due inquadrature cadauno con losanghe scorniciate. Produzione umbra della seconda metà del XVI secolo. Il mobile vige in perfette condizioni strutturali e di patina.

Mobili di questo genere si prestono perfettamente in ambienti dove si vuole risparmiare spazio. Ad esempio può essere disposto come dispensa, nella sala da pranzo come credenza a muro, ma anche in camera da letto che date le grandi dimensioni può fungere da cabina armadio permettendo di acquistare grandi spazi.

Alleghiamo alla vendita certificato storico di garanzia. Per ulteriori informazioni potete contattarci via mail o al numero 3356925388.

Nel nostro portale online potete visualizzare alcune nostre proposte di arredamento antico, soprattutto oggetti e mobili restaurati. Nei nostri magazzini, invece, disponiamo  di ogni tipologia di mobile antico mai restaurati e altri materiali per l'allestimento e arredamento delle vostre future case. Possibilità di visione a Foligno su appuntamento.

Adriano Bompadre Antichita' 
Via Garibaldi, 121 
06034 Foligno  PG (Perugia)  Italia